Il derby della Mole è pronto a disputarsi nella sua seconda edizione per questo campionato di Serie A TIM 2016/17 che si appresta a volgere al termine.

La Vecchia Signora si sta comportando come non mai da vera schiacciasassi, avendo battuto il Monaco nell’andata in trasferta della semifinale di Champions, ha praticamente ipotecato la presenza a Cardiff per il prossimo 3 giugno per la finale del trofeo dalle grandi orecchie.

Ciò nonostante, in campionato i bianconeri non abbasseranno la guardia per mantenere il loro primato e vincere anche il sesto scudetto consecutivo, nonostante si siano concessi il “lusso” di pareggiare a Bergamo contro l’Atalanta, a cui va riconosciuto indipendentemente il merito di stare disputando un ottimo campionato. Ma andiamo ora al pronostico di Juventus – Torino del 06/05/2017

Juventus – Torino del 06/05/2017: il pronostico di Ultrabet

Mister Allegri opterà sicuramente per qualche turnover in vista del ritorno contro il Monaco previsto per il prossimo martedì. Pjanic potrebbe infatti tirare il fiato, anche se al momento risulta fra gli arruolati per l’undici titolare, schierato con un 4-2-3-1 e composto da Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic ed Higuain. Indisponibili Rugani e Pjaca.

Sinisa Mihajlovic adotterà un modulo speculare a quello del tecnico avversario con Hart, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Avelar, Baselli, Acquah, Iago Falque, Ljajic, Boyè e Belotti. Indisponibile De Silvestri.

Negli ultimi cinque scontri diretti, di cui quattro in campionato ed uno in coppa Italia, la Juve è uscita vittoriosa nell’80% dei casi e gli incontri sono tutti terminati con tre o più gol segnati. Pertanto la redazione di Ultrabet vi consiglia di scommettere in questo modo:

  • Ov 2.5
  • 1
  • 1 primo tempo
  • primo gol Juventus

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

Latest football here. Just downloading statistics from information sources.