Giovedi 20 aprile si svolgerà il ritorno dei quarti di finale di Europa League e si sfideranno nuovamente a distanza di sette giorni i Red Devils del Manchester United e l’Anderlecht.

Il match verrà disputato alle ore 21.05 allo Stadio Old Trafford.All’andata la partita si è conclusa in pareggio per 1-1 col parziale vantaggio degli uomini di Mourinho, per cui per lo Special One sarebbe sufficiente anche un pareggio per 0-0 per accedere alle semifinali. Anche se lo United ha maggiori chances di vittoria, avendo segnato un gol fuori casa all’andata, questa partita risulta molto difficile per i padroni di casa in quanto non dovranno subire gol in questo match altrimenti ciò potrebbe seriamente compromettere la situazione.

Josè Mourinho schiererà i suoi con il consueto 3-5-1-1 composto da Romero fra i pali; tridente difensivo con Bailly, Shaw e Rojo; centrocampo a cinque con Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba e Young;  Mkhitaryan trequartista che giocherà alle spalle dello svedese Zlatan Ibrahimovic. Andiamo adesso subito a vedere la situazione sul fronte belga della partita con il pronostico di Manchester United – Anderlecht del 20/04/2017.

Manchester United – Anderlecht del 20/04/2017: il pronostico di Ultrabet

L’Anderlecht è attualmente detentore del primato nel Championship Round del campionato belga ma è stato sconfitto nei Preliminari di Champions League dal Rostov, trovandosi pertanto a “ripiegare” i propri obiettivi sull’Europa League dove, nella Fase a Gironi, ha seguito i francesi del Saint Etienne nel Girone C, incontrandosi poi con lo Zenit ai Sedicesimi, rischiando di trovarsi esclusa dalla coppa ( 3 a 1 a San Pietroburgo per lo Zenit, dopo la vittoria per 2 a 0 in Belgio ). E’ noto sulla base di questi risultati che la squadra belga non è una testa di serie dunque è altamente possibile che il Manchester United riuscirà ad imporsi e passare il turno, attraversando tra l’altro un momento altamente propizio dopo la convincente vittoria contro il Chelsea di Conte nell’ultima giornata della Premier League.

C’è da considerare che In Europa League i Red Devils sono arrivati secondi nel girone A dietro il Fenerbhace, ma nella fase ad eliminazione diretta ha subito solo due gol con sette reti all’attivo.

L’Anderlecht si disporrà in campo con un 4-3-3: Ruben a presidio della porta; davanti troviamo Appiah, Mbodj, Spajic e Najar; a centrocampo schierati Dendoncker, Hanni e Tielemans; tridente offensivo composto da Chipciu, Teodorczyk e Stanciu.

La redazione di Ultrabet vi consiglia queste scommesse:

  • 1
  • Gol
  • 1X + Ov 1.5
  • Ibrahimovic marcatore si

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Europa League