Scontro al vertice che odora di Serie A questa settimana! La Spal, rivelazione di questo campionato 2016/17 ospita il Frosinone di Pasquale Marino. Le due squadre si distanziano di appena due punti e sono per l’appunto in vetta alla classifica della Serie B ConTe.it, ed entrambe devono prestare attenzione a non commettere passi falsi essendo il Verona in agguato con una vittoria potenzialmente facile contro il Pisa ospitato al Bentegodi.

La Spal si presenta ottimamente, con l’80% di vittorie ed il 100% di risultati utili nelle ultime cinque partite. Situazione leggermente diversa per il Frosinone, la cui media si abbassa complessivamente al 60% essendo penalizzata da una sconfitta col Bari e dal fatto di giocare in trasferta. Ma adesso è giunto il tempo di passarre al pronostico di Spal – Frosinone del 26/03/2017

Spal – Frosinone 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

La Spal come già detto è la rivelazione di questa stagione della serie cadetta del campionato italiano di calcio. Il club romagnolo lotterà con le unghie e con i denti per portare a casa i 3 punti necessari a fortificare il suo primato in classifica, tanto più che la sua rivale di giornata è una diretta concorrente alla promozione.

La squadra biancoceleste ha inoltre un invidiabile goal score del 100 % nelle ultime cinque partite, e ciò lascia presagire una tendenza in tal senso. Il Frosinone detiene il merito di aver recentemente battuto gli altri gialloblù del campionato: l’Hellas Verona come già detto si pone in posizione dominante questa settimana ed avrà la possibilità di perfezionare la sua posizione in classifica, e ciò costituisce un pericolo maggiore più per il Frosinone che per gli estensi, che hanno comunque due punti di vantaggio che potrebbero attutire una sconfitta nella peggiore delle ipotesi. La redazione di Ultrabet vi consiglia si scommettere in questo modo:

  • X
  • Goal
  • Ov 2.5
  • 1 primo tempo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B