I padroni di casa stanno attraversando un momento tumultuoso in quanto reduci da tre sconfitte consecutive dopo una netta sconfitta contro il Burnley nello scorso turno infrasettimanale.
Lo Stoke vanta comunque è distanziato di otto punti dalla zona retrocessione ma, per scongiurare un epilogo di stagione travagliato, necessita di raggiungere quanto prima la quota salvezza di 40 punti.

Amaro in bocca anche per gli ospiti, che inutilmente hanno tentato di portare a casa il risultato pieno contro il Bournemouth mercoledì sera: dopo un inizio scoppiettante nella Premier League che lasciava intendere ottimi piazzamenti a fine stagione, i Reds hanno sconfutato nettamente le aspettative create dal bottino ottenuto contro i blues del Chelsea allo Stamford Bridge nella partita di andata. Si prospetta quindi una partita dai risvolti interessanti, come possiamo vedere dettagliatamente nel pronostico di Stoke – Liverpool del 08/04/2017.

Stoke – Liverpool del 08/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Gli uomini di Jurgen Klopp sono stati esonerati da tutte le coppe inglesi e devono adesso salvare assolutamente la stagione e puntano senza troppi indugi alla qualificazione diretta alla prossima Champions League, obiettivo legittimo nonostante le squadre papabili siano ben quattro per un solo posto.

Gli scontri diretti vedono una dominanza dei Reds, che hanno quindi sempre vinto in campionato ed in coppa contro i padroni di casa di questa giornata.

Passando al fronte pronostici, il Liverpool dovrebbe uscire vittorioso da questa partita proprio per riscattarsi dal pareggio inaspettato dello scorso mercoledì, quindi ecco cosa propone la redazione di Ultrabet:

  • 2
  • Ov 2.5
  • Coutinho marcatore si
  • Ov 1.5 primo tempo

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Premier League