L’anticipo di pranzo di questa giornata delle Serie B ConTe.it vede scontrarsi il Verona, posizionato in classifica al terzo posto con 54 punti, ed il Pisa di Gennaro Gattuso, relagato ai bassifondi della classifica in terzultima posizione con 30 punti. Si preannuncia una partita atomica, ricca di gol e di sorprese.

Il Verona proviene da due pareggi consecutivi contro Pro Vercelli ed Ascoli, precedute da due vittorie con Brescia e la cenerentola Ternana e da una sconfitta col Frosinone. Situazione diversa per il Pisa, che sembra essere specializzata nei pareggi: tre pareggi su cinque con il Latina, nel derby toscano con il Carpi e ottimamente con la capolista Spal. Vittoria di misura in trasferta ad Ascoli per 2-4 e sconfitta a Vicenza per 2-1…il Pisa segna, ma purtroppo non abbastanza. Agli uomini di Ringhio manca una certa incisività che avrebbe fatto la differenza in classifica. Quale sarà il pronostico del match? Scopriamolo insieme:

Verona – Pisa del 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Come già preannunciato, sarà un match scoppiettante: i gol non mancheranno di certo. Ed inutile aggiungere che il divario fra le due squadre è notevole, soprattutto in termini di organico. Pecchia sulla panchina del Verona può contare su giocatori di esperienza come Romulo, Pazzini, Troianiello ed il figlio d’arte Ganz, e sappiamo che molti di loro hanno già militato in Serie A TIM in vari club. Altrettanto non può dirsi per i nerazzurri allenati da Gattuso, che pur avendo carisma e personalità difficilmente riuscirà ad evitare ai suoi un brutto epilogo della stagione in corso.

Seppure l’unico precedente tra le due squadre risale all’andata, terminata con un asettico 0-0, le cose adesso sono ben differenti. Il Pisa è stato nel frattempo penalizzato la scorsa settimana con 3 punti per inadempienze e questo di certo non va ad alleviare una situazione comunque già abbastanza compromessa. Il Verona gioca in casa e non può permettersi di tralasciare 3 punti abbastanza facili, tenuto anche conto dello scontro diretto tra le altre due pretendenti alla promozione diretta, Spal e Frosinone, avendo la possibilità di allungare di due punti su entrambe in caso di pareggio o direttamente sul Frosinone in caso di vittoria casalinga della Spal. La redazione di Ultrabet vi propone quindi questi pronostici:

  • 1
  • Over 2.5
  • Ov 1.5 primo tempo
  • 1 primo tempo

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B