Scontro da medio-alta classifica allo stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella, che vede la squadra veneta accogliere la rivale ligure dello Spezia. Lo score del Cittadella nelle ultime cinque partite riporta una sola vittoria, accompagnata da due pareggi e due sconfitte. Situazione analoga per lo Spezia, con una vittoria in più anzichè un pareggio. La particolarità di questo match sta nella legittima ambizione di entrambe le squadre all’accesso ai play-off: Lo Spezia è settimo a 45 punti, il Cittadella al momento ne è fuori ma si discosta di un solo punto essendo a 44 punti e pertanto la cosa è tutt’altro che chiusa! Ma occupiamoci ora del pronostico di Cittadella-Spezia del 25/03/2017.

Cittadella – Spezia 25/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Gli ultimi cinque incontri precedenti tra queste due squadre vedono lo Spezia in vantaggio: tre pareggi e due vittorie a favore dei liguri!! Ma la cosa estremamente interessante è che in entrambe le partite vinte dallo Spezia, alla pausa del primo tempo il Cittadella era in vantaggio per una rete a zero…chi lo sa che non si verifichi il detto “non c’è due senza tre”?

Il Cittadella d’altronde ha segnato almeno una rete nelle ultime cinque partite, cosa pressochè analoga per i rivali ad eccezione della partita col Carpi, in cui lo Spezia non ha collezionato alcuna rete. La rivalità tra le due squadre, legata al discorso già accennato delle qualificazioni ai play-off, porterà ad una sfida ricca di gol secondo la redazione di Ultrabet, in quanto lo Spezia ha necessità di blindare la propria permanenza in questa fascia ed il Cittadella, al netto degli esiti delle altre squadre che vi militano, potrebbe guadagnare 3 punti d’oro per i play-offs stessi.

Alla luce di questi fatti, la redazione di Ultrabet vi propone questi pronostici:

  • Goal
  • X2
  • X primo tempo
  • Over 2.5

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B