Per i quarti di finale andranno in scena scontri molto interessanti che nulla hanno da invidiare al massimo trofeo europeo: riflettori puntati su Lione, Besiktas e,Manchester United. Per quanto riguarda il match in esame, la squadra olandese ha reagito con fermezza agli ottavi contro il Copenhagen guadagnandosi il passaggio del turno, cosa non facile visto il calibro della squadra avversaria

In campionato l’Ajax è titolare della seconda posizione, essendo preceduta dal Feyenoord che è stata comunque recentemente battuta per 2-1. Le altre vittorie collezionate dagli olandesi vedono anche soccombere nettamente Nec ed AZ Alkmaar.

Il probabile schieramento della squadra di casa sarà probabilmente un 4-3-3 molto offensivo, composto da Onana; Veltman, Sanchez, De Ligt, Viergever; De Jong; Van De Beek, Ziyech; Traore, Dolberg, Younes.

Come reagirà lo Schalke 04? Scopriamolo subito con il pronostico di Ajax – Schalke 04 del 13/04/2017.

Ajax – Schalke 04 del 13/04/2017: il pronostico di Ultrabet

La squadra di Gelsenkirchen appare da poco rinvigorita dagli ultimi successi conseguiti in Bundesliga, dove detiene attualmente la decima posizione. Gli ultimi risultati vedono vittorie schiaccianti contro Augsburg, Mainz e Wolfsburg, un ottimo pareggio contro il Borussia Dortmund ed un inaspettato ko contro il Werder Brema.

La probabile formazione sarà improntata su un 4-2-3-1 formato da Fahrmann; Kehrer, Howedes, Nastasic, Kolasinac; Geis, Bentaleb; Caligiuri, Goretzka, Choupo-Moting; Burgstaller.

Il pronostico non è netto e ben definito, ma pende leggermente a favore degli olandesi. Ecco quindi cosa vi consiglia a livello di scommesse la redazione di Ultrabet:

  • 1
  • 1X + Ov 1.5 doppia chance combo
  • X primo tempo
  • Gol

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Europa League