Altro quarto di finale bollente in quest’andata di Europa League vede i francesi dell’Olympique Lione contro i turchi del Besiktas, in programma giovedì 13 aprile alle ore 21.05.

Il Lione detiene la quarta posizione in Ligue 1 e si trova ormai piuttosto distaccato dalla vetta, essendo preceduto da Monaco, PSG e Nizza, mostrando comunque dei comportamenti ambigui se paragonati al rendimento in ambito europeo, in quanto ha eliminato la Roma in due gare mostrando freschezza atletica, personalità e individualità molto interessanti, soprattutto per i risvolti di mercato che si svilupperanno di qui a breve.

Il probabile schieramento sarà un 4-2-3-1 composto da Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons; Cornet, Tolisso, Valbuena; Lacazette.

Andiamo ora a vedere come si comporterà la squadra avversaria con il pronostico di Lione – Besiktas del 13/04/2017.

Lione – Besiktas del 13/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Ad attendere la squadra transalpina ci sarà il Besiktas, attuale primatista nella Super Lig turca, reduce dalla vittoria con pioggia di gol per 4-3 in casa del Trabzonspor in campionato e soprattutto capace di demolire i greci dell’Olympiakos al ritorno degli ottavi di Europa League per 4-1 dopo l’1-1 d’andata.

La squadra del Bosforo si schiererà con un modulo speculare a quello degli avversari, ossia sempre con un 4-2-3-1 formato da Fabri; Gonul, Mitrovic, Tosic, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Quaresma, Talisca, Babel; Tosun.

I francesi, dunque, memori dell’anomala disfatta in campionato col Lorient lo scorso 8 aprile, dovranno fare il possibile per ottenere un congruo margine di vantaggio forti del fatto di giocare in casa, in quanto il ritorno ad Istanbul non costituirà di sicuro fonte di affidabilità. Occhio al Besiktas quindi perchè non è un esito scontatissimo e per niente a favore dei padroni di casa, come potete vedere dai consigli seguenti:

  • Ov 1.5 primo tempo
  • Gol
  • Ov 3.5
  • Lacazette marcatore si

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Europa League