Allo stadio Costant Vanden Stock di Bruxelles si scontrano per la settima volta nella loro storia Anderlecht e Manchester United. L’andata di questo avvincente quarto di finale le pone di fronte e ci sarebbe già l’occasione per ipotecare la qualificazione alle semifinali se le squadre giocheranno per come si deve in queste occasioni europee.

I Red Devils hanno eliminato nel turno precedente il Rostov, con un gol decisivo solo nel ritorno vinto all’Old Trafford per 1-0. Lo Special One Josè Mourinho sarà costretto a privarsi di parecchi nomi, fatto salvo qualche recupero last minute, essendo quindi ancora indisponibili Mata, Rooney, Smalling e de Gea.Lo United in Premier è reduce dalla vittoria per 3-0 a Sunderland. Mourinho si affiderà al consueto 3-5-1-1 composto da Romero; Bailly, Shaw, Rojo; Valencia, Fellaini, Herrera, Pogba, Young; Mkhitaryan; Ibrahimovic.

Andiamo ora a vedere la situazione sul fronte belga della partita con il pronostico di Anderlecht – Manchester United del 13/04/2017.

Anderlecht – Manchester United del 13/04/2017: il pronostico di Ultrabet

L’Anderlecht nell’ultima sfida disputata in campionato, valevole per i play-off di qualificazione alle prossime coppe europee, ha trovato il risultato inviolato per 0-0 col Gent. La squadra belga ha conseguito l’accesso ai quarti di finale dopo aver superato ai sedicesimi lo Zenit e l’Apoel agli ottavi di finale.

L’allenatore Weiler disporra i propri giocatori con un probabile 4-3-3 con Ruben tra i pali; i terzini saranno Appiah e Najar, mentre al comando del reparto difensivo si posizioneranno Mbodij e Spajic. La linea di centrocampo sarà composta da Dendoncker, Hanni e Tielemans. Il tridente offensivo sarà composto da Teodorczyk –in ballottaggio con Thelin- al centro con Chipciu e Stanciu dall’altro lato.

Come già anticipato, sarà una partita divertente e movimentata, con la possibilità di sorprese e reti andate a segno. Mourinho, da grande stratega qual’è, farà il possibile per riporre in cassaforte l’accesso alle semifinali di Europa League, supportato da un Ibracadabra smanioso di conquistare un trofeo nel proprio palmares personale. Ultrabet pertanto vi consiglia questo tipo di scommesse:

  • 2
  • X2 + Ov 1.5 doppia chance combo
  • Gol
  • Ibrahimovic marcatore si

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Europa League