L’altro Big match di questa sessione di quarti di finale di Champions League vede una sorta di finale anticipata, essendo i bavaresi ed i blancos da sempre fra le squadre papabili per il titolo iriidato europeo.

Gli uomini di Ancelotti solleveranno a breve il loro ventisettesimo scudetto di Bundesliga, avendo ben 10 punti di vantaggio sul Lipsia ed avendo sterminato lo scorso sabato il Borussia Dortmund a conferma della loro indiscussa supremazia nella massima serie tedesca. Altro obiettivo personale per il tecnico emiliano sarebbe quella di vincere la coppa allenando tre club diversi: Real Madrid, Milan e Bayern Monaco.

Il probabile schieramento vedrà il solito modulo 4-2-3-1 con Neuer (in dubbio) tra i pali, difesa con Lahm, Boateng, Hummels (anch’esso in dubbio) e Alaba, in regia Vidal e Xabi Alonso, come trequartisti Robben, Ribery e Thiago Alcantara a supporto di Lewandoski. Come si schiererà in campo il Real Madrid? Andiamo subito a scoprirlo con il pronostico di Bayern Monaco – Real Madrid del 12/04/2017.

Bayern Monaco – Real Madrid del 12/04/2017: il pronostico di Ultrabet

I blancos disputeranno el clàsico, ovvero il derby di spagna col Barcellona, il prossimo 23 aprile, pur avendo qualche difficoltà nel tenere il ritmo imposto dai rivali catalani. Dopo aver riposto in archivio il passaggio del turno contro il Napoli, gli uomini di Zidane sono focalizzati sul raggiungimento di un obiettivo storico, ovvero vincere la Champions League per due stagioni consecutive: cosa tutt’altro che facile dato che i bavaresi padroni di casa non sono di certo una squadretta e che hanno anche loro ambizioni di pari livello.

Il Real si schiererà probabilmente con uno stellare 4-3-3 con Jesus Navas a presidio della porta, Marcelo, Sergio Ramos, Nacho e Carvajal per il reparto difensivo, Kroos, Casemiro e Modric a centrocampo e un tridente delle meraviglie (televisivo in tutti i sensi, BBC) costituito da Benzema, Bale e Cristiano Ronaldo. Partita da seguire secondo per secondo, per la quale la redazione di Ultrabet vi consiglia di scommettere in questo modo:

  • Gol
  • Ov 2.5
  • Gol + Ov 2.5 combo
  • Lewandoski marcatore si

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Champions League