Il Benevento questa settimana ospiterà la penultima squadra in classifica insieme a Latina e Trapani, mentre la squadra di casa è in terza posizione a pari punti col Perugia, tallonata dal Cittadella distante solo un punto. Questo sarà dunque un incontro all’ultimo sangue, quanto meno per i campani che possono conquistare il terzo posto solitario.

Poco ci sarà da fare per la Ternana, che non potrà allontanarsi di molto dalla zona play-out. Entrambe le squadre nelle ultime cinque giornate si sono guadagnate i loro punti , nove per la Ternana e cinque per il Benevento.

Occupiamoci adesso del pronostico di Benevento – Ternana del 04/04/2017.

Benevento – Ternana del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Il Benevento punta senza dubbio alla vittoria, vista l’opportunità di lasciare la Serie B e di confrontarsi con squadre più competitive, prospettando quindi una sconfitta per la Ternana che guarderà la cima della classifica sempre più dal basso.

Da non sottovalutare però l’effetto sorpresa, e con questo intendiamo una partita con gioco chiuso tendente alla parità, visto che comunque la Ternana negli ultimi due incontri ha vinto sia con il Novara per 1-2 sia con L’Avellino per 4-1. Entrambe le squadre si trovano a metà classifica. Detto ciò, Ultrabet scommetterebbe in questo modo:

  • X primo tempo
  • Gol
  • 1
  • Segna squadra ospite

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B