I romagnoli questa settimana ospitano l’imbattuto Pro Vercelli, che è reduce da risultati positivi nelle ultime cinque giornate portandosi a casa ben nove punti avendo vinto la scorsa settimana contro il Bari ed avendo precedentemente pareggiato tre volte consecutivamente ed avendo vinto contro la Ternana.

Anche il Carpi non si è comportato malamente nelle ultime cinque giornate, avendo subito una sola sconfitta contro la Spal per 1-4 in casa guadagnando comunque sette punti ed essendo ad un punto di distacco dal Bari con la zona play-out a brevissima distanza. Vediamo quindi come potrebbe evolversi la partita e come si potrebbe scommettere con il pronostico di Carpi – Pro Vercelli del 04/04/2017.

Carpi – Pro Vercelli del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

La situazione in classifica non è malmessa per ambo le squadre, in quanto il Carpi è attualmente posizionato in nona posizione con 47 punti a ridosso della zona play-off ed un solo punto di distacco dal Bari.

La Pro – Vercelli è in quindicesima posizione a 38 punti a pari punti con l’Ascoli. Gli scontri diretti vedono tre pareggi ed una vittoria per parte negli ultimi cinque incontri, e ciò lascia presagire, a nostro avviso, un match abbastanza piatto e senza colpi di scena e per questo Ultrabet scommetterebbe in questo modo:

  • X
  • X primo tempo
  • Un 2.5
  • Gol

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B