Scontro meridionale agli antipodi della classifica della serie cadetta questa settimana fra Benevento e Trapani, durante il turno di riposo dei massimi campionati europei, causa qualificazioni ai prossimi mondiali russi del 2018. Il Benevento, pur trovandosi in quarta posizione in relativa tranquillità, è reduce da una cinquina di risultati nettamente calanti, con soli 2 pareggi e 3 pesanti sconfitte. Allo stadio Ciro Vigorito troverà ad affrontare un Trapani in penultima posizione, reduce dalla sorprendente vittoria casalinga col Bari per uno schiacciante 4-0, seguita da due sconfitte, un pareggio ed una vittoria andando a ritroso. Vediamo adesso il probabile esito del match:

Benevento – Trapani 25/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Le due squadre hanno solo due precedenti data la neo-promozione della squadra campana, con esiti bilanciati a favore di entrambe: una vittoria per parte. L’andata infatti ha visto il Trapani vincente lo scorso 25 ottobre con una risicata vittoria per 1-0, mentre l’altro episodio risale al 2012, quando la squadra siciliana militava ancora in Lega Pro e pertanto partecipava alla relativa Coppa Italia perdendo anche qui per 1-0.

Insomma, non che il passato possa essere molto chiarificatore. Il Benevento sta attraversando una fase poco remunerativa, ma avrebbe qui l’occasione per riappacificarsi con la propria tifoseria, che da troppo tempo è a digiuno di soddisfazioni. Per contro, il Trapani avrebbe l’occasione di racimolare realisticamente un punto utile da giocarsi per i play out (non dimentichiamo che mancano soli 60 giorni alla conclusione del campionato). Ultrabet propone quindi di puntare su  Under 2,5, Gol, 1X ed X primo tempo.

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B