La squadra bianconera si troverà impegnata in casa con il Brescia in questa trentaquattresima giornata di campionato di Serie B ConTe.it. Entrambe le squadre sono compagne di banco in classifica, distanziate di un solo punto con il Brescia a 34 punti ed il Cesena a 35.

Le ultime giornate del Cesena sono state barcollanti con due sconfitte, una vittoria e due pareggi. Lo stesso dicasi per il Brescia con tre pareggi ed una sconfitta. Lo scontro potrebbe essere all’ultimo sangue in quanto entrambe le squadre hanno voglia di conquistare il distacco, ma teniamo sempre conto che questa giornata, essendo un turno infrasettimanale, potrebbe dar luogo ad un match piatto per fiato tirato. Vediamo quindi adesso il pronostico di Cesena – Brescia del 04/04/2017.

Cesena – Brescia del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Come si deduce dalle posizioni in classifica questo sarà un incontro equo, ma molto ricco di azioni specialmente nei primi 45′. Nel secondo tempo invece potremmo avvertire la stanchezza delle squadre, e ciò lascia presagire un probabile pareggio che potrebbe lasciare contente entrambe le squadre.

Esaminando gli scontri diretti, il Brescia esce a testa alta con tre vittorie in cinque gare, con un pareggio ed una vittoria per il Cesena restanti. Ben tre over in questi cinque incontri. La redazione di Ultrabet consiglia quindi di scommettere così:

  • 1 primo tempo
  • X
  • Gol
  • Segna squadra ospite

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B