Allo Stadio Marcantonio Bentegodi va in scena in questa trentaquattresimo turno della Serie B ConTe.it una partita dai risvolti molto interessanti, che vede i padroni di casa ospitare lo Spezia.

Il Verona si è confermata con le ultime prestazioni una squadra da massima serie, avendo raggiunto la Spal con la complicità del rendimento negativo di quest’ultima rivale ed avendo comunque concretizzato solo risultati utili nelle ultime cinque gare.

I liguri invece hanno abbandonato i sogni di gloria per questa stagione: avendo perso due volte consecutivamente ed essendosi allontanati irreparabilmente dalla zona play-off, la prossima stagione li vedremo nuovamente giocare in serie cadetta. Ma adesso passiamo subito al pronostico di Verona – Spezia del 04/04/2017

Verona – Spezia del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

I gialloblu padroni di casa sono come già detto in netta ascesa, avendo dominato contro il Trapani lo scorso sabato per 2-0 ed avendo raggiunto la Spal a 58 punti, grazie anche alle due pesanti incespicate della squadra ferrarese.

Peccato invece per la squadra ospite, in quanto poteva sicuramente giocarsela per un posto in Serie A TIM: purtroppo due pesanti sconfitte consecutive hanno fatto si che i giochi siano chiusi e pertanto niente promozione anche quest’anno.

Gli scontri diretti tra le due squadre vedono una dominanza veronese, con tre vittorie negli ultimi cinque incontri, un pareggio ed una sconfitta con quattro delle cinque partite terminate con under. Ultrabet quindi vi consiglia queste scommesse:

  • 1
  • Un 2.5
  • X primo tempo
  • 1X + Un 3.5 doppia chance combo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B