La squadra romagnola questa settimana si troverà impegnata in casa con la capolista giallo blu,reduce da una sconfitta con l’Entella con un risultato di 2-1. Per i bianconeri non sarà facile proteggere la loro posizione precaria in classifica.

Il Cesena negli ultimi cinque incontri porta a casa solo una vittoria con la Ternana (1-0) e due pareggi,con sei reti subite. La posizione attuale dei bianconeri è a rischio play-out con i suoi 34 punti insieme ai vicentini.Avendo una situazione poco bilanciata il Cesena dovrà impegnarsi per non capitolare e guadagnarsi la salvezza, a differenza della squadra avversaria che continua a dimostrare tenacia avendo portato a casa due vittorie, due pareggi e solo una sconfitta nelle ultime cinque partite, racimolando otto punti che non bastano per tenere lontano la Spal. Occupiamoci adesso del pronostico Cesena-Frosinone del 31/03/2017.

Cesena-Frosinone del 31/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Come si deduce dalle posizioni in classifica, questo sarà un incontro poco equo,gli uomini di Camplone dovranno difendersi cercando non subire reti dagli uomini di Marino che invece manifestano la voglia  afferrare altri 3 punti e fortificare la loro posizione da squadra capolista. I bianconeri hanno sete di goal e di vittoria,visto gli ultimi risultati, ma non sarà solo questo a tenerli distanti dalla zona play-out dato che si scontreranno contro una squadra decisamente papabile al ritorno in serie A, che ha addirittura battuto la Spal la scorsa settimana.

Quanto agli scontri diretti, entrambe le squadre hanno parecchi precedenti, tutti equamente distribuiti fra vincitori e vinti e tutti ricchi di reti andate a segno: 3 vittorie per il Cesena contro 2 per il Frosinone, con ben 4 over su 5. Stando a questa tendenza, si prospetta una partita ricca di emozioni, dall’epilogo relativamente scontato in favore della squadra ospite. Le scommesse consigliate dalla redazione di Ultrabet sono le seguenti:

  • 2
  • 2 primo tempo
  • ov 2.5 
  • Ov 0.5 ospite

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B