La squadra irpina, reduce da un’inaspettata sconfitta con la cenerentola Ternana per un pesante 4-1, incontra la squadra ferrarese della Spal, spodestata dalla neo-capolista Frosinone in quanto battuta con un 0-2 in casa.

L’Avellino sta attraversando una fase di declino, in quanto nella ultime cinque giornate non ha registrato nessuna vittoria ottenendo solo tre pareggi e due sconfitte, e si trova attualmente in quattordicesima posizione con trentasette punti in una zona di relativa tranquillità che adesso necessita però di essere protetta.

La Spal, avendo perso il primato della classifica la scorsa settimana contro il Frosinone, avrà adesso l’occasione di recuperare questo passo falso in quanto ha delle potenzialità e delle ambizioni decisamente maggiori rispetto ai padroni di casa, trovandosi ad un solo punto di distacco dai contendenti gialloblu. Occupiamoci quindi immediatamente del pronostico di Avellino – Spal del 31/03/2017

Avellino – Spal 31/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Il divario tra le due è notevole, sia per organico che per ambizioni e posta in palio. L’Avellino, avendo incassato ben quattro reti la scorsa settimana contro la Ternana, si è confermata una squadra che si accontenta della permanenza in Serie B in una posizione anonima al centro della classifica, senza infamia e senza lode.

Situazione diametralmente opposta per gli avversari estensi, che possono legittimamente ambire nuovamente al primato cancellando con un colpo di spugna l’assenza di sfere insaccate contro il Frosinone, per di più in casa.

Essendo la Spal una neofita della Serie B, quanto meno negli ultimi tempi, gli scontri diretti fra le due squadre si riducono al 3-0 dell’andata, e nulla di strano che tale risultato si possa ribadire nuovamente in questo match di ritorno. Ecco quindi cosa vi consiglia la redazione di Ultrabet:

  • 2
  • Ov 2.5
  • 2 primo tempo
  • Gol

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B