Allo Stamford Bridge andrà in scena in questa ventinovesima giornata della Barclay’s Premier League Chelsea – Crystal Palace. I primi della classe allenati da Antonio Conte dominano la vetta con 69 punti e quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque gare disputate, con ben dieci punti di vantaggio su Tottenham piazzato al secondo posto.

Gli Eagles avversari sono invece piazzati in sedicesima posizione con 28 punti, avendo collezionato tre pregevoli vittorie consecutive e due sconfitte nelle ultime cinque partite.

Si profila una partita molto interessante e ricca di sorprese, e quindi corriamo subito a valutare il risultato finale col pronostico di Chelsea – Crystal Palace del 01/04/2017

Chelsea – Crystal Palace del 01/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Il Chelsea è nettamente dominante in questa stagione 2016/17 della Premier League, ben distanziato con dieci lunghezze di vantaggio sui secondi Hotspurs. Nelle ultime cinque giornate i Blues hanno recuperato un bottino di tredici punti, con una vittoria sullo Stoke City per 2-1 nell’ultimo turno immediatamente precedente la sosta delle nazionali.

Mister Conte dovrà monitorare le situazioni di Courtois, Moses, Hazard, Diego Costa e Terry, che lamentano qualche noia ed affaticamento, per quanto nessuno di questi risulti definitivamente indisponibile.

Sul fronte avversario, negli ultimi cinque incontri i ragazzi di Allardyce hanno totalizzato nove punti, con tre successi consecutivi. Sul fronte formazione, certamente indisponibili Wickham, Remy e Flamini, con dubbi sull’impiego di Mandanda e Souaré. In attacco confermato Benteke, con Puncheon, Zaha e Townsend a supporto. Ultrabet con ben pochi dubbi sull’esito del match vi consiglia queste scommesse:

  • 1
  • Ov 2.5
  • Handicap 1 (-1)
  • 1 + Ov 2.5 combo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Premier League