L’Ascoli attende questa settimana gli avversari romagnoli allo stadio Cino e Lillo Del Duca, in una fase molto comoda per entrambe in classifica: Carpi in undicesima posizione con 44 punti ed Ascoli in tredicesima posizione a 38 punti.

La differenza nelle ultime cinque giornate è che il Carpi porta a casa otto punti mentre l’Ascoli la metà: momento quindi utile per i padroni di casa, che possono guadagnare la vittoria per avvicinarsi agli avversari, anche se il Carpi di sicuro non abbasserà la guardia in questa fase di campionato. Quale sarà il risultato fra queste due compagne di banco? Scopriamolo con il pronostico di Ascoli – Carpi del 01/04/2017

Ascoli – Carpi del 01/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Il precedente fra queste due squadre è positivo per L’ascoli, che ha battuto all’andata il Carpi in trasferta per 0-2, quindi tutto potrebbe essere a favore dei marchigiani questa settimana, senza però sottovalutare i romagnoli con la loro costanza nel portare risultati utili nel bottino.

Si prospetta tendenzialmente un pareggio con pochi gol, quindi la redazione di Ultrabet consiglia di giocare in questo modo:

  • X primo tempo
  • X + un 2.5 combo
  • Goal
  • Ov 0.5 ospite

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B