Allo stadio Artemio Franchi di Firenze i padroni di casa ospiteranno i rivali della Lazio allenati da Simone Inzaghi per l’incontro valido per la terzultima giornata del campionato 2016/17 di Serie A TIM.

I viola sono reduci da un rocambolesco pareggio rimediato la scorsa giornata al Mapei Stadium contro il Sassuolo, terminato per 2-2. La Lazio ha invece ottenuto una “tennistica” vittoria per 7-3 contro la Sampdoria, a conferma del merito che la squadra detiene per la sua attuale posizione in classifica.

Sulla base dei comportamenti che entrambe le squadre stanno tenendo , si profila un match ricco di gol e di sorprese, con la squadra ospite leggermente più favorita in base al rendimento che sta mantenendo. Vediamo più dettagliatamente il perchè con il pronostico di Fiorentina – Lazio del 13/05/2017.

Fiorentina – Lazio del 13/05/2017: il pronostico di Ultrabet

I viola allenati da Paulo Sousa verranno schierati da quest’ultimo con un 3-4-2-1 abbastanza insolito composto da Tatarusanu, Tomovic, Sanchez, Astori, Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello, Bernardeschi, Ilicic e Kalinic. Ballottaggi causa diffide per Chiesa, favorito su Milic, Tello favorito su Olivera ed Ilicic favorito su Saponara. Indisponibile Badelj.

Simone Inzaghi risponderà con uno schieramento sostanzialmente analogo, che si differenzierebbe solo sull’assenza del trequartista con un centrocampo in linea. In questo 3-5-2 avremmo quindi Strakosha, Wallace, De Vrij, Hoedt, Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic – Savic, Lulic, Keita ed Immobile. Probabile impiego di Dusan Basta che potrebbe sostituire Wallace (passando ad una difesa a quattro) o Felipe Anderson nel ruolo di tornante destro di centrocampo. Indisponibile Marchetti, che probabilmente non giocherà più per questa stagione.

La redazione di Ultrabet vi consiglia le seguenti scommesse:

  • 2
  • Gol
  • Ov 2.5
  • Keita marcatore si

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A