Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo andrà in scena il secondo anticipo valido per la trentaseiesima giornata del campionato 2016/17 della Serie A TIM, previsto per sabato 13 maggio alle 20:45.

I padroni di casa allenati da Giampiero Gasperini ospiteranno il Milan di Vincenzo Montella, reduci da un inaspettato pareggio contro l’Udinese la scorsa giornata. Il Milan invece, come era prevedibile, ha capitolato contro la Roma con un pesante 4-1.

Le due squadre sono vicine di posizione in classifica, ma sono distanziate di ben sei punti a vantaggio dell’Atalanta, che sta disputando una stagione veramente stupefacente. Vediamo più in dettaglio l’esito del match con il pronostico di Atalanta – Milan del 13/05/2017.

Atalanta – Milan del 13/05/2017: il pronostico di Ultrabet

I bergamaschi hanno la necessità, essendo reduci da quattro pareggi ed una vittoria nelle ultime cinque gare, di mettere in cassaforte la loro presenza nella prossima edizione dell’Europa League, unico obiettivo raggiungibile per questa stagione ed assolutamente alla portata della squadra, che ha dimostrato di possedere un grande potenziale di caratura europea.

Di contro i rossoneri, se il campionato finisse adesso, dovrebbero disputare le qualificazioni per la medesima competizione, non avendo la certezza di accedere dato che puntano allo stesso obiettivo degli avversari di questa giornata.

I nerazzurri si schiereranno con un 3-4-2-1 composto da Berisha, Masiello, Caldara, Toloi, Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola, Kurtic, Gomez, Petagna. Indisponibili Zukanovic e Dramè, ballottaggio fra Cristante e Kessiè.

Montella risponderà probabilmente con il classico 4-3-3 con Donnarumma, Zapata, De Sciglio, Romagnoli, Vangioni, Kucka, il redivivo Montolivo, Pasalic, Suso, Lapadula, Deloufeu. Squalificati Paletta e Ocampos, indisponibili Abate, Antonelli e Bonaventura. In dubbio l’impiego di Romagnoli per un fastidio al ginocchio. Ecco quindi cosa vi consiglia la redazione di Ultrabet:

  • 1
  • 1+Ov 1.5
  • 1 primo tempo
  • Ov 1.5 casa

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

The latest soccer information here. Now fetching stats from football data source.