Il lunch match di questa terza giornata della serie A Tim 2017/18 vede scendere in campo allo stadio Giuseppe Meazza i nerazzurri allenati da Luciano Spalletti ed i neo-promossi estensi della Spal.

La squadra ospite è reduce da un’ottima prestazione casalinga avendo ottenuto, prima della sosta per le qualificazioni nazionali ai mondiali di Russia 2018, una vittoria sul filo del rasoio contro l’Udinese in pieno recupero al 94′ con una rete di Rizzo.

I padroni di casa sono stati ben lanciati da un allenatore di esperienza quale è appunto Spalletti, e sono attualmente a punteggio pieno grazie al proprio bomber e capitano Icardi. Vediamo più nello specifico come si evolverà il match con il pronostico di Inter – Spal del 10/09/2017.

Inter – Spal del 10/09/2017: il pronostico di Ultrabet

L’Inter è partita ottimamente in questa stagione, convincendo per gioco ed integrazione dei nuovi acquisti che sono perni di centrocampo a livello di interdizione ed impostazione di gioco: ci riferiamo a Vecino e Borja Valero, il primo dei quali sembra aver rubato la maglia da titolare a Gagliardini. Molto utile l’idea di sfruttare la duttilità di gioco di Joao Mario, che giocando trequartista anzichè in mediana può esaltarsi essendo ben coadiuvato sulle fasce da Perisic e Candreva. Inter che scenderà in campo quindi con un 4-2-3-1 composto da Handanovic, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vecino, Borja Valero, Joao Mario, Candreva, Perisic ed Icardi.

La Spal scenderà in campo invece con un 3-5-2 composto da Gomis, Salamon, Vicari, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Borriello, Antenucci, Mattiello. Ballottaggio per questi ultimi due con Paloschi e Costa. Il match ha un esito abbastanza prevedibile, quindi vi forniamo delle scommesse più mirate per esaltare le quote e la vincita potenziale:

  • Icardi marcatore si
  • 1 + ov combo
  • 3-5 gol
  • riisultato esatto 4-0

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

Most recent soccer information here. Now fetching the data from the football info feed.