Il big match pomeridiano è sicuramente quello che vede fronteggiarsi la Lazio di Simone Inzaghi ed i diavoli rossoneri di Mister Montella. Entrambe le squadre hanno ottenuto i tre punti nella scorsa giornata prima della sosta, rispettivamente contro Chievo e Cagliari: c’è da segnalare che però non sono state vittorie nette e di misura, avendo entrambe le squadre favorite subito una rete dai rispettivi avversari. Pur nondimeno, si preannuncia una sfida abbastanza equilibrata sul campo, come possiamo vedere più nello specifico con il pronostico di Lazio – Milan del 10/09/2017.

Lazio – Milan del 10/09/2017: il pronostico di Ultrabet

i biancocelesti padroni di casa hanno vinto per 1-2 al Bentegodi contro gli avversari clivensi grazie alle reti di Ciro Immobile e di MIlinkovic – Savic, che dopo la cessione di Keita e l’attuale infortunio di Felipe Anderson sono sempre più i riferimenti offensivi laziali.

Mister Inzaghi opterà quindi per un classico 3-4-2-1 composto da Strakosha, Radu, Wallace, De Vrij, Basta, Parolo, Lulic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Milikovic ed Immobile, con Bastos pronto a subentrare a Radu o a Wallace e Marusic in ballottaggio con Dusan Basta.

Montella ha più scelta grazie all’ottimo mercato estivo effettuato da Fassone & co. ed opterà pertanto per un 4-3-3 molto offensivo che vede Calhanoglu esterno offensivo o mezz’ala in funzione dell’impiego di Borini. Al momento gli undici favoriti dal 1′ sono Donnarumma, Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Biglia, Montolivo, Suso, Cutrone e Calhanoglu. Subentreranno sicuramente Kalinic e Borini, senza particolari alterazioni di modulo come già visto. Occhio all’impiego dell’ex Biglia a centrocampo: l’ex capitano laziale non si è lasciato affettuosamente con la propria tifoseria, per cui sarà una debutto dal 1′ con un ulteriore significato per lui, e chi lo sa che ciò non possa portare a qualche cartellino di troppo in campo. Ecco quindi cosa vi propone la redazione di Ultrabet:

  • Gol
  • Ov 2.5
  • Suso marcatore si
  • Rigore si

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

The latest football data here. Now gathering information from the data feed.