Il derby del Merseyside si svolgerà nel primo anticipo di questa trentesima giornata della Barclay’s Premier League, vedendo ovviamente coinvolti i Reds ed i Toffees ovvero Liverpool ed Everton.

Liverpool ben schierato in classifica alla quarta posizione con 56 punti ed 11 punti nelle ultime cinque gare, con ben quattro punti di vantaggio sull’Arsenal impegnato questa settimana col Manchester City. L’Everton non è molto distante, essendo in settima posizione con 50 punti e 10 punti negli ultimi cinque incontri: un derby a tutti gli effetti insomma, e proprio per questo i gol non mancheranno in questa partita. Vediamo il perchè più in dettaglio nel pronostico di Liverpool – Everton del 01/04/2017.

Liverpool – Everton del 01/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Formazioni speculari per le due squadre in campo, che si schiereranno probabilmente con un 4-3-3 che vede, fra gli altri, per la squadra di casa Mignolet in porta, Lucas Leiva e Wijnaldum a centrocampo ed un tridente delle meraviglie con Coutinho, Firmino e Manè. Gli ospiti obiettivamente non possono vantare la stessa brillantezza in campo, con Lukaku unico nome competitivo.

Gli scontri diretti sono leggermente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto gli ultimi due incontri per poi pareggiare gli altri tre pregressi. Occasione comunque determinante per gli uomini di Jurgen Klopp, che potrebbero addirittura puntare ad un momentaneo secondo posto se le cose dovessero mettersi a loro favore sugli altri campi. Di sicuro l’obiettivo Champions League è raggiungibile per questa stagione, ed il club del Liverpool ne è sicuramente all’altezza. Ultrabet prevede questo tipo di esiti :

  • 1
  • Goal
  • Ov 2.5
  • Ov 1.5 primo tempo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Premier League