Dopo che la Lazio è diventata ufficialmente la prima delle due finaliste della TIM Cup 2016/17, oggi si determinerà l’altra finalista ed il ballottaggio è fra Napoli e Juve, scontratesi appena tre giorni fa in campionato con un match finitò in parità con una rete per parte.

La vecchia signora ha ribaltato il risultato del primo tempo dell’andata dominando la partita con un secco 3-1 finale, per cui la squadra partenopea per passare il turno entro i 90′ dovrà vincere almeno per 2-0, impresa tutt’altro che facile dato che la vittoria di questa Coppa Italia è dichiaratamente un obiettivo dei bianconeri per il loro primo triplete. Juve che quindi non darà assolutamente spazio ai padroni di casa, come possiamo subito vedere dal pronostico di Napoli – Juventus del 05/04/2017

Napoli – Juventus del 05/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Sarri per il suo Napoli ha previsto un consueto 4-3-3 con Pepe Reina fra i pali, Ghoulam, Albiol, Koulibaly e Hysaj a comporre il quartetto difensivo, Diawara, Zielinski, ed il capitano Marek Hamsik a centrocampo e tridente offensivo formato da Lorenzo Insigne, Milik e Josè Callejon.

Avversari schierati con una formazioni grossomodo simile, con un 4-2-3-1 che vede l’ex Gonzalo Higuain solita punta con un insolito Sturaro trequartista supportato da Dybala e Cuadrado; Khedira e Pjanic in mediana e difesa formata da Dani Alves, Bonucci, Benatia ed Alex Sandro.

Occasione quindi per i partenopei per puntare al trofeo stagionale, unico raggiungibile, e per riscattarsi dal pareggio della scorsa domenica. Occhio a Neto tra i pali bianconeri…ottimo portiere, ma non è di certo Gigi Buffon e ciò psicologicamente può giocare a favore di Sarri & co. Ultrabet consiglia quindi queste scommesse:

  • 2
  • Ov 2.5
  • Gol + Ov 2.5 combo
  • Gol

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Coppa Italia