Big match dall’alta classifica quest’oggi allo Stamford Bridge, patria dei blues allenati da Antonio Conte, che ospiteranno gli avversari di classifica del Manchester City allenati da Pep Guardiola.

Chelsea che grazie ad un discreto vantaggio (sette punti sul Tottenham) si trova a capitanare la classifica della Barclay’s Premier League con 69 punti, che potevano essere 72 se non ci fosse stato il clamoroso passo falso contro il Crystal Palace lo scorso sabato.

Gli ospiti si trovano in quarta posizione con 58 punti, ad un punto dal Liverpool impegnato ad Anfield contro il Bournemouth sempre oggi, con l’obiettivo qualificazione diretta alla Champions: l’imperativo è uno soltanto, ovvero la conquista dei tre punti. Passiamo subito senza indugi al pronostico di Chelsea – Manchester City del 05/04/2017.

Chelsea – Manchester City del 05/04/2017: il pronostico di Ultrabet

I padroni di casa scenderanno in campo con il classico 3-4-3 con Courtois a presidiare la porta, Azpilicueta, Luiz, Cahill formeranno il terzetto difensivo; Pedro, Kantè, Fabregas, Marcos Alonso a centrocampo e Willian, Diego Costa, Hazard trio offensivo.

Pep Guardiola ha optato invece per un 4-1-4-1 composto da Caballero fra i pali, Fernandinho, Stones, Kolarov, Clichy per il reparto difensivo; Tourè in mediana; Sterling, De Bruyne Silva e Sanè sulla trequarti con il Kun Aguero terminale offensivo.

Gli ultimi cinque incontri fra le due squadre sono perfettamente bilanciati, con due vittorie per parte ed un pareggio, ma tanti e tanti gol segnati: basti pensare che tutte queste partite sono terminate con almeno due gol e quattro con almeno tre reti, ragion per cui la redazione di Ultrabet si orienta in questa maniera:

  • 1
  • Ov 2.5 + Gol combo
  • Ov 2.5
  • Ov 1.5 primo tempo

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Premier League