Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara i padroni di casa ospiteranno il Novara in questa giornata valida per la trentaquattresima giornata della Serie B ConTe.it.

La Spal è reduce da due pesanti sconfitte consecutive che hanno compromesso il primato in classifica e stanno mettendo in dubbio la promozione in Serie A TIM. Il Verona ha già scavalcato i ferraresi grazie alla classifica avulsa, essendo entrambe a 58 punti, quindi in questo momento la Spal disputerebbe i play-off se questa fosse l’ultima giornata di campionato.

Il Novara è uscita a mani basse lo scorso sabato, avendo perso contro la Ternana in casa per 1-2: a parte questo, solo tre pareggi consecutivi per i piemontesi e questo è troppo poco per una squadra che vanta dei ricordi relativamente recenti nella Serie A.

Detto ciò, passiamo subito al pronostico di Spal – Novara del 04/04/2017

Spal – Novara del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

I terzi della classe hanno l’estrema necessità di capitalizzare portando a casa i tre punti, in quanto sono già stati scavalcati dal Verona e mancando poche giornate non possono vanificare i sacrifici di un’intera stagione e le speranze della Serie A. Il Novara ha mantenuto la media di un punto a partita, quindi al 99% rivedremo il Novara fra le partecipanti alla prossima stagione della Serie B.

Le due squadre si sono scontrate solo una volta in passato, ovvero all’andata del campionato in corso lo scorso ottobre: partita terminata per una rete a zero in favore degli estensi. Si prevede una partita su questo andazzo, con pochi gol e poche emozioni, quindi Ultrabet vi consiglia queste scommesse:

  • Un 2.5
  • 1X + Un 2.5
  • X primo tempo
  • 1

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B