Il Vicenza questa settimana ospiterà il Trapani, e sono entrambe squadre che non si trovano in ottime condizioni di classifica in questo campionato 2016/17 della Serie B ConTe.it. Il Vicenza si trova al diciottesimo posto in classifica con 34 punti insieme al Brescia, mentre il Trapani si trova al ventesimo posto con 32 punti, insieme a Latina e Ternana e distanziato di appena un punto dalla cenerentola Pisa: si prevedono pertanto play-off e play-out molto travagliati in questo finale di campionato.

Nelle ultime cinque giornate i biancorossi conquistano solo 3 punti avendo vinto una sola volta con due pareggi e due sconfitte al seguito, mentre i siciliani hanno vinto due volte, pareggiato e perso una portando a casa 7 punti. Scopriamo quindi adesso il pronostico di Vicenza – Trapani del 04/04/2017

Vicenza – Trapani del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Il Vicenza com’è risaputo e detto è una squadra che segna sia in casa che in trasferta con la media di un gol a partita; anche il Trapani non è da meno con otto reti in cinque partite(di cui solo quattro contro il Bari). Il Trapani ha l’estrema necessità di scongiurare la retrocessione, trovandosi praticamente in penultima posizione.

Il Vicenza è distanziato solo di due punti ed ha anch’esso la necessità di rimanere in Serie B, ma dovrà sforzarsi più del dovuto nel caso in cui la propria porta venga violata dagli avversari siciliani, cosa più probabile di quanto sembri. Ultrabet vi consiglia quindi di scommettere come segue:

  • 1
  • 1 + Ov 2.5 Combo
  • Gol
  • Segna squadra ospite

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B