Scontro che sa di salvezza in questa 32ma giornata della Serie B ConTe.it fra l’Avellino ed il fanalino di coda della classifica Ternana. Quest’ultima è in totale declino, con 4 sconfitte in cinque partite ed una vittoria con i penultimi colleghi trapanesi. La squadra campana invece naviga in acque relativamente tranquille, posizionata al 14mo posto con 37 punti all’interno della fascia di tranquillità della mezza classifica, nonostante un bottino un pò scarno costituito da due pareggi, due sconfitte ed una vittoria negli ultimi cinque incontri. Evidentemente le ambizioni irpine restano circoscritte alla permanenza in questo limbo intermedio. Occupiamoci ora del pronostico del match Ternana – Avellino del 26/03/2017.

Ternana – Avellino 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Entrambe le squadre hanno una lunga militanza in Serie B, e si sono quindi scontrate parecchie volte. Negli ultimi cinque incontri, la lancetta pende a favore dell’Avellino, con due vittorie ad una e due pareggi. Ternana a secco di gol in quasi tutti gli ultimi incontri esaminati, ma dalla sua potrebbe avere il vantaggio di giocare in casa supportata dalla propria tifoseria mentre il Trapani si trova in trasferta a Benevento.

Non che l’Avellino sia più prolifico a livello di reti: negli ultimi cinque incontri non è andato oltre il gol della bandiera, indipendentemente dal risultato. Non aspettatevi quindi una partita ricca di sorprese, al contrario si prevede un match abbastanza soporifero, tanto più che i padroni di casa, pur ambendo al punteggio pieno data la loro situazione disastrosa, potrebbero accontentarsi anche del pareggio. Ultrabet scommetterebbe in questo modo:

  • Un 2.5
  • X primo tempo
  • X2
  • Ov 0.5 ospite

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B