Allo stadio Arechi di Salerno i padroni di casa, reduci da una vittoriosa trasferta con la Virtus Entella, ospitano i colleghi di classifica marchigiani dell’Ascoli Le due squadre in classifica sono praticamente a pari punti, rispettivamente in 12ma e 13ma posizione con 39 e 38 punti. Nelle ultime cinque partite, la Salernitana ha avuto un rendimento migliore, con due vittorie consecutive, due pareggi di cui uno nel derby col Benevento e due sconfitte, di cui una magari evitabile contro il Trapani. Discorso diverso per i bianconeri, vittoriosi nell’ultima giornata disputata contro il Cittadella, ma calanti poi con tre sconfitte consecutive ed un pareggio. Non è una partita di facile lettura, e vediamo il perchè nel pronostico di Salernitana – Ascoli del 26/03/2017.

Salernitana – Ascoli 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Negli ultimi cinque scontri diretti, l’Ascoli non ha mai vinto sia quando entrambe le squadre militavano in Lega Pro sia in Serie B. La Salernitana risulta avanzata con 2 vittorie, con 3 pareggi residui. La classifica difatti avvalora i riscontri del passato confermando che siamo in presenza di due squadre da mezza classifica che si sono comportate in maniera pressochè paritaria quanto a rendimento.

Di contro, è l’Ascoli ad essere in leggero vantaggio per quanto riguarda le reti andate a segno, dentro e fuori casa, avendo addirittura subito un poker dal Pisa. Si prospetta dunque un match relativamente tranquillo, in cui le rivalità potrebbero terminare in un nulla di fatto comodo per entrambe, ma occhio alla tifoseria: si sa che il calcio è molto accorato in Campania e chi lo sa che la Salernitana, forte dello giocare fra le mura amiche del proprio stadio e degli ultimi due incontri a punteggio pieno, non punti alla tripletta consecutiva in extremis. Un match bilanciato non è sinonimo di poche reti. Andando abbastanza sul sicuro, Ultrabet scommetterebbe in questo modo:

  • 1X
  • Goal
  • Ov 1.5
  • X primo tempo
  • Un 3.5

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B