I bianconeri in questa trentacinquesima giornata della serie A TIM ospiteranno alla Dacia Arena la sorprendente Atalanta, che si è dimostrata con largo stupore una squadra all’altezza delle big del campionato.

La situazione in classifica è totalmente differente, in quanto troviamo un’Atalanta detentrice della quinta posizione con sessantaquattro punti e con nessuna sconfitta nelle ultime cinque giornate e che è arrivata a pareggiare persino con la capolista Juventus. L’udinese invece si trova comodamente ma senza sogni di gloria a metà classifica, esattamente all’undicesimo posto con quarantatre punti e con due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque gare disputate. Vediamo quindi l’evolversi del match con il pronostico di Udinese – Atalanta del 07/05/2017.

Udinese – Atalanta del 07/05/2017: il pronostico di Ultrabet

Gasperini opterà per un 3-4-2-1 composto da Berisha, Masiello, Caldara, Toloi, Hateboer, Cristante, Kessiè, Spinazzola, Kurtic, Gomez, Petagna. Squalificati Conti e Freuler, probabile indisponibile Zukanovic.

L’Udinese scenderà probabilmente in campo con un 4-3-3 con Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Adnan, Badu, Hallfredsson, Jankto, DePaul, Zapata e Thereau (quest’ultimo in ballottaggio con Perica ma favorito dal 1′). Indisponibili Fofana, Samir, Faraoni e Gnoukouri.

I bookmaker danno l’Atalanta per vincente ma con cautela non dimostrando eccessiva sicurezza su questo risultato, in quanto i bergamaschi hanno raggiunto la vittoria solo una volta nelle ultime nove partite disputate in trasferta al Friuli contro l’Udinese, che di contro ha ottenuto i complementari due pareggi e sei vittorie. Ultrabet vi consiglia quindi di scommettere così:

  • X
  • X2 + Ov 1.5 doppia chance combo
  • Under 2.5
  • Segna squadra ospite

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A