La capolista piemontese questa settimana attende il fanalino di coda della classifica del girone A della Lega Pro 2016/17 ovvero la Racing Roma. L’Alessandria detiene il primato con 63 punti e proviene da un’anomala sconfitta della scorsa settimana contro la Robur Siena, sconfitta avvenuta in trasferta per 2 reti a 0. A ritroso troviamo due vittorie, un pareggio ed un’altra sconfitta contro la Cremonese.

Non è comunque da stendere il classico velo pietoso per la Racing Roma, che nelle ultime cinque occasioni non si è comportata malissimo avendo vinto contro Como e Siena, per poi pareggiare con Giana Erminio ed Arezzo e capitolare con un pesantissimo 6-0 contro la Carrarese.

Quale sarà il pronostico di Alessandria – Racing Roma del 25/03/2017? Occupiamocene quanto prima.

Alessandria – Racing Roma 25/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Pur trovandosi agli antipodi della classifica, l’epilogo di questo match non è poi tanto scontato in quanto la squadra di casa sta attraversando un periodo di magra che potrebbe proseguire anche questa giornata: basti pensare al fatto che per ben 3 partite su 5 l’Alessandria non ha segnato nemmeno un gol.

Situazione quasi opposta per la squadra capitolina, che subisce anche parecchio e la classifica ne è testimone. Si prospetta comunque una partita relativamente ricca di gol, ma attenzione all’insidia dell’over: diffidate dal puntare tutto su 3 o più gol perchè queste partite talvolta si consolidano sul risultato più scontato per poi arenarsi. Ecco quindi su cosa consigliamo di scommettere:

  • 1+Ov 1.5 doppia chance combo
  • 1 primo tempo
  • 1+Un 3.5
  • Handicap 1 (-1)

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Lega Pro