Scontro in piena metà della classifica del girone A di Lega Pro fra Viterbese e Lucchese, vicini di posizione rispettivamente a 40 e 41 punti. La squadra ciociara è reduce da tre pesanti sconfitte consecutive contro Livorno, Pro Piacenza e Giana Erminio, quest’ultima con ben quattro reti subite.

I toscani, pur avendo ben vinto contro il Pro Piacenza, ha collezionato pure tre sconfitte inframezzate dal pareggio col Como. Entrambe le squadre ambiscono alla permanenza nella lega professionisti e per quanto possano amplificare gli sforzi la situazione difficilmente potrà discostarsi dall’attualità. Esaminiamo più in dettaglio il probabile esito della partita con il pronostico di Viterbese – Lucchese del 25.03.2017

Viterbese – Lucchese 25.03.2017: il pronostico di Ultrabet

Sulla base dei trascorsi la Lucchese, pur essendo in posizione appena inferiore, potrebbe uscire vincitrice da questo scontro in quanto ha segnato più gol e ne ha subiti meno rispetto agli avversari padroni di casa.

La Viterbese non ha un grandissimo numero di gol segnati, pur essendosi difesa con onore contro la Giana Erminio rifilando tre reti, piuttosto ha parecchi gol subiti avendo una differenza reti di -2 (33 gol segnati e 35 subiti), deducendone che il campionato è stato sinora abbastanza clemente e che la situazione potrebbe peggiorare nei due mesi o poco più residui di campionato.

Gli scontri diretti, essendo la Viterbese neo-promossa dalla serie dilettanti, non sono molto esaustivi e vedono solo l’incontro dell’andata con i rossoneri vittoriosi in casa per 2-1. Nulla di strano che i gialloblu, per riscattarsi dalle pesanti sconfitte accumulate, possano addirittura andare in vantaggio per primi, ma difficilmente riusciranno a mantenere il risultato. Ultrabet scommetterebbe nella maniera seguente:

  • Gol
  • X2
  • 2 primo tempo
  • Ov 1.5

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Lega Pro