Il Latina attende in questa trentaduesima giornata gli avversari piemontesi della Pro Vercelli allo stadio Francioni, in un momento abbastanza delicato per la società pontina in quanto il dibattimento per il ritardato pagamento di stipendi e ritenute irpef è stato posticipato al 3 di aprile. Un esito negativo potrebbe portare ad una penalizzazione in corso d’opera che potrebbe risultare una batosta per i nerazzurri di Vivarini.

Momento quanto mai utile per compensare un eventuale risvolto negativo per questa vicenda tributaria, tanto più che il Latina è attualmente in 18ma posizione con 32 punti, trovandosi a disputare i play out con il Brescia se il campionato finisse adesso, ed è reduce da una vittoria negli ultimi cinque incontri, 3 pareggi ed una sconfitta

Pro Vercelli che beneficia di due punti in più e che potrebbe agganciare a 37 punti l’Avellino qualora riuscisse a spuntarla contro gli avversari padroni di casa, forte del fatto che nelle ultime cinque giornate ha collezionato solo risultati utili con 3 pareggi e due vittorie.

Quale sarà il più probabile risultato del match? Scopriamolo subito con il pronostico di Latina – Pro Vercelli del 26/03/2017.

Latina – Pro Vercelli del 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

I precedenti fra queste due squadre sono abbastanza monotoni e constano di 4 pareggi, tutti quanti per 1-1, e di una vittoria del Latina per 1-0.

Da non sottovalutare che i pontini giocano in casa ed hanno la forte impellenza, come già argomentato, di compensare eventuali penalizzazioni inflitte dalla federazione in caso di giudizio negativo. E’ una squadra che comunque segna discretamente dentro e fuori casa, avendo svolto il compitino di insaccare la sfera risicatamente una volta in quattro delle ultime cinque gare disputate.

Situazione sostanzialmente analoga come media per gli avversari piemontesi, che sono comunque stati leggermente più incisivi quanto a reti segnate. Tendenzialmente, si prospetta un ennesimo pareggio che andrà ad aumentare quelli verificatisi precedentemente, e quindi la redazione di Ultrabet vi consiglia queste giocate:

  • Goal
  • X
  • Un 2.5
  • 1° goal ospite

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B