Sfida molto interessante in questa trentunesima giornata del Girone A della lega professionisti del campionato italiano di calcio. I grigio-rossi lombardi, ben saldi in classifica nella seconda posizione a 59 punti, aspettano i colleghi toscani del Pontedera, posizionati in mezza classifica nella 14ma posizione con 33 punti.

I secondi della classe sono reduci da splendide vittorie, ben quattro consecutive, situazione sporcata dalla sconfitta della scorsa settimana contro la pistoiese per 3-1. Il Pontedera, che accusa qualche inarruolabilità fra i suoi giocatori questa settimana, si è mosso discretamente nelle ultime cinque gare disputate, con due pareggi, due vittorie ed una sconfitta.

Ed ecco a voi il pronostico di Cremonese – Pontedera del 25/03/2017

Cremonese – Pontedera 25/03/2017: il pronostico di Ultrabet

La Cremonese merita assolutamente un ritorno in Serie B e la sua attuale posizione in classifica. E’ una squadra che ha segnato ben 56 reti in 30 gare, detenendo l’attuale primato, subendone solo 35. Questo secondo dato sarebbe un pò da migliorare, e quindi non escludiamo che la squadra lombarda possa subire almeno una rete.

Il Pontedera non ha subito tantissime reti nelle ultime cinque partite, ma è pur vero che non si è recentemente scontrato con nessuna top player di questa categoria, ed a dimostrazione di ciò l’unico precedente tra le due squadre è il sonoro 4-0 dell’andata. I gol in una partita del genere, visto il comportamento delle due squadre, fioccheranno e questa è un’affermazione abbastanza certa. Ecco quindi cosa vi consiglia la redazione di Ultrabet:

  • Ov 2.5
  • 1
  • Ov 1.5 primo tempo
  • 1 primo tempo

 

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Lega Pro