Allo stadio San Nicola va in scena questo match valido per la trentaquattresima giornata della Serie B ConTe.it. Il Bari lo scorso sabato è capitolato contro La Pro Vercelli per 1-0, con una rete segnata ad 1/3 del minutaggio della partita che ha poi come congelato il tempo residuo utile per modificare il risultato.

Il Latina ha pure perso contro il Cittadella, che ha insaccato due reti ai pontini blindando di fatto la propria posizione nei play-off. La situazione in classifica è malmessa per i neroazzurri, che rischiano seriamente una pesante retrocessione. Quale sarà l’esito del match? Scopriamolo subito con il pronostico di Bari – Latina del 04/04/2017

Bari – Latina del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

I galletti pugliesi hanno abbassato la cresta, racimolando una sola vittoria nelle ultime cinque giornate contro il Frosinone lo scorso 11 marzo, per il resto tre sconfitte ed un pareggio: un pò pochino per un club di questo calibro, che poteva ambire alla Serie A e che oramai difficilmente potrà giocarvi nella prossima stagione.

Il Latina naviga in acque ben peggiori degli avversari di giornata, avendo collezionato 3 pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare e trovandosi praticamente in piena zona retrocessione: in questo momento disputerebbe i play-out solo grazie alla classifica avulsa, trovandosi a pari punti con il Trapani.

Gli scontri diretti fra le due squadre dipingono una situazione perfettamente bilanciata, ovvero due vittorie per il Bari, due per il Latina ed un pareggio. Alla luce di questo retroscena, Ultrabet scommetterebbe così:

  • 1
  • Un 2.5
  • 1X + Un 2.5 doppia chance combo
  • No Gol

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B