Questa settimana all’Olimpico si giocherà il ritorno della semifinale di Coppia Italia TIM, ovvero il derby del Colosseo Roma – Lazio. L’andata ha visto vincente la Lazio per un risultato di 2-0, lasciando con l’amaro in bocca i giallorossi che non perdevano un derby dal 26/05/2013.

Entrambe le squadre in queste giornate di coppa hanno segnato molto, almeno due reti a partita, segno del fatto che in campionato stanno avendo rendimenti eccellenti come d’altronde dimostra la classifica. Occupiamoci quindi del pronostico di Roma – Lazio del 04/04/2017.

Roma – Lazio del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Roma che si presenta con il classico 4-2-3-1 con difesa formata da Rudiger, Manolas, Juan Jesus ed Emerson Palmieri. Salah, Nainggolan, El Shaarawy sulla trequarti a supporto di Dzeko. Mister Inzaghi si presenta invece con un 3-5-2 con Stakosha fra i pali, Bastos De Vrij e Wallace nel terzetto difensivo con Basta e Lulic esterni tornanti di centrocampo e Felipe Anderson e Immobile in attacco.

La Roma dovrà fare a meno di Florenzi, con De Rossi e Fazio in panchina per riprendere un pò di fiato. Fra le fila laziali indisponibili invece Parolo per squalifica e Marchetti per infortunio.

Questo derby sarà un duello ricco di emozioni e di gol e come sempre con un risultato imprevedibile. A centrocampo ci sarà tanto movimento ed entrambe le squadre faranno pressing in attacco, per cui ecco quali sono i consigli della redazione di Ultrabet:

  • 1 primo tempo
  • Ov 2,5
  • 1
  • segna squadra ospite seconto tempo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Coppa Italia