Partita molto interessante questa settimana allo Stadio San Nicola, dove i galletti pugliesi ospiteranno il Novara. Entrambe le squadre militano a pieno titolo nella zona play-off, e si distanziano di appena un punto in classifica trovandosi rispettivamente in sesta ed ottava posizione a 46 e 45 punti.

Bari che è stranamente capitolato con un pesante 4-0 in trasferta a Trapani la scorsa giornata, e diciamo stranamente perchè ha poi collezionato tre vittorie di cui una interessante contro il Frosinone due settimane or sono.

Il Novara non è stato da meno, avendo collezionato solo risultati utili nelle ultime cinque gare riuscendo a vincere contro avversari ostici come Spezia e Benevento, a dimostrazione del fatto che, così come l’avversaria di giornata, è una società potenzialmente idonee al ritorno nella massima serie del campionato italiano di calcio. Bando alle ciance, scattiamo dubito al pronostico di Bari – Novara del 26/03/2017

Bari – Novara 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Come già preannunciato, questa partita è molto interessante, forse la più interessante di questa trentaduesima giornata. Sia sotto il profilo dei gol papabili, che ci saranno potete starne certi, sia per l’obiettivo play off di entrambe le squadre, che potrebbero ambire alla quarta posizione della classifica per tentare l’aggancio del Benevento, attuale occupante di questa posizione.

Situazione assolutamente bilanciata per gli scontri diretti: due vittorie per parte ed un pareggio. Pareggio che difficilmente vedremo perchè quella in palio questa settimana è un’occasione troppo ghiotta affinchè una delle due squadre non la colga, ed il Bari vuole riscattarsi dall’ultima pesante sconfitta subita.

La squadra pugliese è più prolifica quanto a gol segnati, gli avversari subiscono poco ma segnano meno, ed il quid in più che potrebbe far lanciare il cuore dei giocatori novaresi oltre l’ostacolo sarebbe proprio il raggiungimento della quota di 48 punti. Staremo a vedere, intanto questi sono i consigli su come scommettere sul match da parte della redazione di Ultrabet:

  • Goal
  • Ov 2.5
  • X/1 parziale – finale
  • 1X + OV 1.5 doppia chance combo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B