Il derby del Garda si disputa quest’oggi allo stadio Romeo Menti di Vicenza, e vede i biancorossi ospitare il Brescia di mister Cristian Brocchi. Il Brescia, se il campionato finisse adesso, si contenderebbe la retrocessione col Latina disputandone i play out, trovandosi in quartultima posizione a 32 punti. L’ultima vittoria del Brescia risale ad un mese fa, il 24 di febbraio per la precisione, contro il Cittadella in casa per 4-1: poi tre sconfitte consecutive e l’inaspettato pareggio contro lo Spezia la scorsa settimana.

Situazione non molto diversa per il Vicenza, che di punti ne ha 33 e si trova in 17ma posizione proprio a ridosso della zona play out, reduce da una pesante sconfitta per 3-1 col Frosinone la scorsa giornata. Andando a ritroso, vittoria contro il Pisa per 2-1, due pareggi ed una sconfitta ad Avellino. Riepilogato tutto ciò, adesso è ora di scommettere e quindi diamo uno sguardo al pronostico di Vicenza – Brescia del 26/03/2017.

Vicenza – Brescia 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Le due squadre sono pressochè appaiate un pò in tutto: posizione geografica, tifoseria a supporto, storia calcistica, posizione in classifica e relativi obiettivi. Per questo motivo, questa partita è un derby nel derby. Gli uomini di Brocchi devono necessariamente riscattarsi agli occhi dei propri sostenitori che di sicuro gremiranno lo stadio vicentino e che si aspettano un riscontro ancor più positivo del pareggio di La Spezia.

I biancorossi di Pier Paolo Bisoli devono ovviamente far bella figura in casa, e devono blindare la loro estraneità ai play out tentando l’allungo a 36 punti. Gli ultimi cinque scontri diretti premiano la squadra avversaria per 3 vittorie a 2, e tutte le vittorie bresciane sono avvenute con più di 3 gol complessivi.

Il Vicenza infatti è una squadra che segna discretamente dentro e fuori casa: nelle ultime cinque gare ha segnato almeno un gol a partita se non di più addirittura, mentre il Brescia è pressochè a stecchetto ad eccezione del poker rifilato al Cittadella nella sua ultima vittoria di un mese fa, situazione che però è da intendersi come tutt’altro che ordinaria.

Nel pronostico di Vicenza – Brescia del 26/03/2017, Ultrabet prevede che gli scontri diretti vadano a riequilibrarsi e vi consiglia le seguenti giocate:

  • 1
  • Goal
  • Ov 2.5
  • 2-1 risultato esatto

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B