I liguri di Chiavari attendono gli avversari romagnoli di questa settimana allo stadio comunale in una posizione dominante in classifica, essendo saldamente posizionati in decima posizione con 43 punti, ad appena un punto dal Cittadella e con 9 punti di vantaggio sugli ospiti del Cesena. Lo score della Virtus Entella vede nelle ultime cinque partite una recente sconfitta contro la Salernitana la scorsa settimana, due pareggi e due sconfitte.

Il Cesena ha vinto la scorsa settimana contro la Ternana in casa, ma ciò non è che sia molto indicativo data la fase decadente della squadra umbra, mentre precedentemente ha pareggiato e perso due volte. Andiamo ora ad occuparci del pronostico di Entella – Cesena del 26/03/2017

Entella – Cesena 26/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Sulla carta, si prospetta una partita piatta e carente di reti. Tutto ciò sulla base dei trascorsi esaminati in anteprima, mentre gli scontri diretti sono soltanto tre e vedono la squadra di casa vittoriosa per 2 vittorie ad 1, con due eventi sotto i 3 gol.

A livello di ambizioni ed obiettivi, la Virtus Entella ha le chances per accedere ai play off trovandosi ad un solo punto dall’accesso in tale zona, e pertanto grazie al supporto dei propri tifosi potrebbe allungare sul Novara impegnato in trasferta col Bari in caso di disfatta della squadra piemontese. Ultrabet scommetterebbe in questo modo:

  • 1X
  • Un 2.5
  • X primo tempo
  • Dispari

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B