Allo stadio Renato Curi di Perugia vedremo questa settimana i padroni di casa attendere i nerazzurri di Rino Gattuso in questo turno infrasettimanale della Serie B ConTe.it valido per la trentaquattresima giornata della seconda divisione di calcio italiana.

I perugini di Cristian Bucchi sono usciti vittoriosi contro il Vicenza lo scorso sabato portando a casa i tre punti, utilissimi per le ambizioni di promozione della squadra umbra, per quanto ci siano ancora sei lunghezze di distacco con l’Hellas Verona.

Per il Pisa si prospetta invece una retrocessione quasi certa, con l’attuale ultima posizione in classifica ottenuta anche per via della penalizzazione recentemente inflitta dalla federazione per le inadempienze Covisoc. Scopriamo quindi subito quale potrebbe essere l’esito del match con il pronostico di Perugia – Pisa del 04/04/2017.

Perugia – Pisa del 04/04/2017: il pronostico di Ultrabet

Le due squadre protagoniste di questa partita hanno obiettivi e posizioni di classifica diverse: gli umbri difficilmente riusciranno ad essere promossi quest’anno in Serie A, ma ne hanno le chances e ci sono ancora delle giornate utili per poter sperare purchè gli uomini di Bucchi lavorino bene e finora il mister biancorosso non è che abbia di che lamentarsi, con tre vittorie e due pareggi ottenuti nelle ultime cinque giornate per un totale di ben undici punti.

Sulle fila pisane, l’ombra della Lega Pro incombe sulla società nerazzurra, con quattro punti totali di penalizzazione in questa stagione 2016/17 e solo due punti nelle ultime cinque partite. Gattuso è un tecnico capace e caparbio e di sicuro non entrerà in campo rassegnato, nè lo permetterà ai suoi giocatori, ma ben poco potrà fare di fronte ad una squadra così competitiva. Di contro però gli scontri diretti vedono il Pisa vittorioso in tre degli ultimi cinque incontri, con i restanti due terminati una volta in pareggio e l’alltra volta favorevolmente per il Perugia. Tre dei cinque sono terminati inoltre con tre o più reti complessivamente segnate, quindi la redazione di Ultrabet vi propone queste scommesse:

  • 1
  • Ov 1.5
  • Segna gol 1 Perugia
  • 1 primo tempo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie B