Altra gara molto interessante questa settimana nel girone A di Lega Pro, che vede scontrarsi il Pro Piacenza contro gli ospiti della Lupa Roma. La squadra di casa si trova attualmente in nona posizione con 41 punti, con uno score che meriterebbe anche di più in quanto è reduce da un’ottimo trend di quattro vittorie consecutive, interrotte da una sconfitta contro la Lucchese la scorsa settimana.

Situazione molto diversa per la Lupa Roma che,  trovandosi in penultima posizione in compagnia dei gemelli capitolini della Racing Roma, non naviga di certo in buone acque avendo perso quattro degli ultimi cinque incontri, pur essendo uscita vittoriosa contro la Lucchese.

Si preannuncia una partita per niente noiosa e ricca di risvolti interessanti per gli scommettitori: valutiamo su cosa scommettere nel pronostico di Pro Piacenza – Lupa Roma del 25/03/2017

Pro Piacenza – Lupa Roma 25/03/2017: il pronostico di Ultrabet

Il divario fra le due squadre è notevole, e la classifica lo dimostra. La Lupa Roma ha subito tanti gol ed è a corto di risultati, ed è pressochè impossibile che riesca a dare una sterzata proprio in trasferta contro un’avversaria navigata come la Pro Piacenza, che peraltro vincendo consoliderebbe la sua posizione in zona play off avvicinandosi a Como e Renate.

I precedenti fra le due squadre sono due, uno del 2014 per il play off in serie dilettanti, terminato ai 90′ con un pareggio, ed uno all’andata del campionato in corso che ha visto la squadra lombarda dominare seppur con un gol subito: sulla carta tanti gol in arrivo, ed ecco quindi su cosa scommetteremmo:

  • 1
  • Ov 2.5
  • Ov 1.5 casa
  • 1 primo tempo

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici Lega Pro