I granata allenati da Sinisa Mihajlovic incontreranno in questa seconda giornata di Serie A TIM i neroverdi emiliani allenati da Bucchi. Il Torino, anche a causa di non trascurabili errori arbitrali, è reduce da un pareggio per 1-1 rimediato in trasferta contro il Bologna la scorsa settimana.

Risultato analogo, ma più noioso quanto ad evoluzione del match, per il Sassuolo, che non è andato oltre lo 0-0 casalingo. L’esito del match è abbastanza delineato come possiamo vedere più in dettaglio nel pronostico di Torino – Sassuolo del 27/08/2017.

Torino – Sassuolo del 27/08/2017: il pronostico di Ultrabet

Mister Mihajlovic avrà da risolvere un dilemma a centrocampo scegliendo chi schierare fra Acquah, Obi e Rincon. Ancora indisponibili Baselli, Boyè e Valdifiori. Il modulo “in serbo” per questa giornata è un 4-2-3-1 composto da Sirigu, N.Koulou, Zappacosta, Moretti, Molinaro, Acquah, Obi, Iago Falque, Ljajic, Belotti.

Lo scacchiere di Bucchi invece vede in dubbio Peluso, per via di rumors di mercato che lo vedrebbero indirizzato verso il Chievo Verona. A centrocampo spazio a Sensi, che comunque non ha ancora il carisma per gestire il reparto in luogo di Mattia MIssiroli, che pertanto gli subentrerà sicuramente in corso d’opera. La probabile formazione dovrebbe comunque essere schierata con un 4-3-3 composto da Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Sensi, Magnanelli, Duncan, Berardi, Falcinelli, Politano.

Va sottolineato che il Torino negli incontri casalinghi della scorsa stagione ha perso solo contro Napoli e Juventus, pertanto la redazione di Ultrabet propende verso una vittoria casalinga, con questi ulteriori suggerimenti:

  • 1
  • Belotti marcatore si
  • 1X + Ov 1.5 doppia chance combo
  • Pari

 

Per tutti i pronostici clicca su: Pronostici serie A

RISULTATI SERIE A

Most recent football info here. In the process of fetching stats from soccer data source.